LA STORIA
Agli inizi degli anni ‘90 Patrone Lorenzo, spinto dall’amore per il suo territorio, luogo di antica tradizione per la raccolta del tartufo, dei funghi e delle castagne, e dalla passione per i preziosi doni della terra, intraprese la realizzazione di un sogno: far conoscere i prodotti della sua Irpinia. Partendo dalla sua esperienza, Lorenzo, nei primi anni, iniziò a commercializzare i tartufi, i funghi e le castagne, espandendosi a poco a poco oltre i confini irpini.
Dotato di grandi doti carismatiche e di una conoscenza dei prodotti divenuta impeccabile col tempo, Lorenzo iniziò la sua avventura insieme a sua moglie e ad alcuni preziosi collaboratori: amici e colleghi dediti alla ricerca del tartufo, ristoratori, partners commerciali e successivamente suo figlio: Guerino.
La sua azienda, il suo sogno, iniziava così ad avere basi solide. Nel 1998, per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più ampia, Lorenzo e Guerino pensarono bene di commercializzare anche i prodotti conservati al tartufo, ai funghi e alle castagne.